Comunicati e News

Legalis dal 1 Agosto il nuovo servizio Alis

ALIS è lieta di annunciare a tutti i propri associati che dal prossimo 1 Agosto 2017 aprirà sul sito www.alis.it  “LEGALIS”.

Il nuovo servizio nasce in collaborazione con lo studio legale Fiorini, che ha maturato una solida esperienza pluriennale nel settore, con l’obiettivo di fornire gratuitamente a tutti gli associati servizi legali di orientamento di base su temi giuridici di interesse per il settore del trasporto, dell’intermodalità e della logistica.

Attraverso “LEGALIS” gli associati avranno accesso a strumenti professionali di facile ed utile impiego per un corretto approccio preliminare alle tematiche giuridiche. L’associato che ne farà richiesta riceverà in tempi rapidi via mail:

  • pareri preliminari su questioni legali afferenti il mondo del trasporto, dell’intermodalità e della logistica;
  • materiale normativo e giurisprudenziale sui temi di specifico interesse;
  • screening legale di orientamento;
  • focus di approfondimento su questioni giuridiche afferenti il mondo del trasporto, della logistica e dell’intermodalità.

Dal 15 settembre sarà attivo presso la sede generale Alis di Roma in Via Rasella 157, uno sportello legale dedicato ad incontri mensili con le aziende associate che ne faranno richiesta.

I temi di maggiore interesse ed attualità oltre ad essere disponibili online nella nuova sezione dedicata saranno fruibili attraverso un servizio periodico di newsletter: “La rubrica del Presidente”.

Per maggiori informazioni scrivi a legalis@alis.it

Articolo precedente
Logistica intermodale per il rilancio del Mezzogiorno
Articolo successivo
Inaugurata a Catania la nuova sede di ALIS, approdo di CONFALIS in Sicilia