Comunicati e News

5a Conferenza Internazionale “The Small Scale LNG Use, Euro-Mediterranean Conference & Expo”

Caro Socio,

ALIS ha il piacere e l’onore di patrocinare la  V Conferenza Internazionale “The Small Scale LNG Use, Euro-Mediterranean Conference & Expo”, in programma a Napoli il 15-16 maggio 2019.

Si tratta di una 2-giorni interamente dedicata al mondo del GNL, nell’ottica di una sua promozione e diffusione. Il focus sui carburanti alternativi è uno degli obiettivi di ALIS, da sempre in prima linea per la sostenibilità ambientale ed economica del trasporto.

Il Direttore Generale di ALIS On. Marcello Di Caterina parteciperà in qualità di relatore nella sessione “How to supply Small Scale LNG for market deployment”, il giorno mercoledì 15 maggio 2019, alle ore 14.00.

L’evento si svolge sotto l’Alto Patrocinio del Ministero degli Esteri e prevede la partecipazione dei più importanti stakeholders nazionali ed internazionali in materia di GNL (produttori, fornitori, distributori, clienti).

Ci auguriamo di fare cosa gradita inviando ai nostri associati uno sconto speciale di 50€ per partecipare come Delegate (questo biglietto include: ingresso a tutte le sessioni della conferenza, accesso all’area espositiva e ai seminari tecnici, pranzo per entrambi i giorni di manifestazione).

Clicca qui per iscriverti e acquistare il biglietto

Articolo precedente
Umbria, ANAS: da giovedì 2 maggio lavori sulla SS3 “Flaminia” allo svincolo Foligno Nord/Perugia
Articolo successivo
Chiarimenti interpretativi Ministero dell’Ambiente sul regime per Il transito e la sosta dei rifiuti in ambito portuale a seguito della soppressione dell’art. 188-Ter D.Lgs. 152/2006