Comunicati e News

MAURELLI GROUP ADERISCE AD ALIS

Guido Grimaldi: “Con Maurelli entra in ALIS un leader internazionale nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali, settore importantissimo nella catena logistica”

 

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di ALIS di Maurelli Group che, con oltre sessant’anni di esperienza, è leader a livello internazionale nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali e commerciali, un segmento importantissimo e funzionale per l’intera catena logistica”.

Il Presidente di ALIS Guido Grimaldi annuncia così l’ingresso in ALIS di Maurelli Group, nata nel 1955 come azienda di rappresentanza per ricambi di veicoli industriali e, con una serie di trasformazioni che hanno spesso anticipato i cambiamenti del mercato, è divenuta oggi una realtà ampiamente riconosciuta a livello internazionale.

“La grande professionalità e la lunga esperienza di Maurelli coniugano da sempre tradizione e continua evoluzione e ciò ha permesso al gruppo di crescere sempre più e diventare un vero punto di riferimento, grazie anche alle numerose filiali presenti su tutto il territorio italiano ed estero e ai molteplici servizi offerti che coinvolgono truck, rimorchi e semirimorchi. Siamo certi – dichiara il Presidente Guido Grimaldi – che il percorso congiunto tra ALIS e Maurelli Group, avviato già con la partecipazione da espositore al nostro evento fieristico LETEXPO a Verona, porterà un valore aggiunto anche in termini contenutistici rispetto a temi strategici, come la formazione professionale, la digitalizzazione e la sicurezza stradale, sui quali la nostra Associazione pone da sempre grande attenzione”.

Giacomo Maurelli, Presidente del Gruppo che prende il suo nome, spiega “Siamo assolutamente orgogliosi dell’adesione come soci ad ALIS, una realtà unica nata per promuovere lo sviluppo dell’intermodalità e della mobilità sostenibile a livello nazionale ed europeo. Siamo fieri di prendere parte al profondo cambiamento che ALIS sta compiendo nel settore Automotive e nel trasporto merci e condividiamo l’obiettivo comune di promuovere maggiore sburocratizzazione e digitalizzazione del trasporto; di una logistica integrata, efficiente e sostenibile, con la proposta di misure incentivanti strutturali in favore dell’intermodalità. Siamo convinti – aggiunge il Presidente Giacomo Maurelli – che tale sinergia sarà intensa ed orientata non solo a promuovere i servizi di trasporto e logistica, ma anche e soprattutto temi concreti, in materia di innovazione e internazionalizzazione delle imprese.

Articolo precedente
Pubblicato il Piano Estivo 2022 di Viabilità Italia con il calendario dei divieti di circolazione per i mezzi pesanti
Articolo successivo
PNRR: MIMS, conseguiti gli obiettivi del primo semestre del 2022 e tre obiettivi originariamente previsti per il secondo semestre 2022