ALIS e Veronafiere: a LetExpo il maxi convegno con ministri, politici e imprese DAL 16 AL 19 MARZO 2022 A VERONA

A Verona dal 16 al 19 marzo interverranno i Ministri Giovannini, Di Maio, Gelmini, Garavaglia, D’Incà e Bonetti, il Segretario Partito Democratico Enrico Letta, il Coordinatore nazionale Forza Italia Antonio Tajani e il Segretario federale Lega Matteo Salvini e molti altri

Verona, 11 marzo – Le sfide del trasporto e della logistica alla luce degli ultimi eventi cruciali nel panorama internazionale, la sostenibilità sociale e ambientale, la transizione digitale, l’intermodalità come driver della ripresa: sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati all’interno di LETEXPO – Logistics Eco Transport, la più grande fiera in Italia dedicata al trasporto e alla logistica sostenibili, promossa da ALIS in collaborazione con Veronafiere. L’appuntamento, che si terrà a Verona dal 16 al 19 marzo e che vedrà la partecipazione di oltre 200 espositori nazionali ed internazionali in 4 padiglioni e su una superficie di oltre 40.000 mq, ospiterà ogni giorno momenti di dibattito alla presenza di ministri, politici, istituzioni, dirigenti di impresa, rappresentanti del mondo della formazione ed associazioni.

In particolare, è previsto l’intervento di:

• Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia – 18.03
  • Federico D’Incà, Ministro per i Rapporti con il Parlamento – 18.03
  • Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – 19.03
  • Massimiliano Fedriga, Presidente Conferenza Stato-Regioni – 17.03
  • Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo – 19.03
  • Mariastella Gelmini, Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie – 17.03
  • Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili – 16.03
  • Enrico Letta, Segretario Partito Democratico – 18.03
  • Ettore Rosato, Vicepresidente della Camera dei Deputati – 19.03
  • Matteo Salvini, Segretario federale Lega – 18.03
  • Antonio Tajani, Coordinatore Nazionale Forza Italia – 18.03
  • Luca Zaia, Presidente Regione Veneto – 16.03.

Interverranno come rappresentanti del Governo anche i Viceministri alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Alessandro Morelli (16.03) e all’Economia e Finanze Laura Castelli (19.03) ed i Sottosegretari alla Transizione Ecologica Vannia Gava (17.03), al Lavoro e Politiche Sociali Tiziana Nisini (17.03) e alla Salute Andrea Costa (19.03).

LETEXPO prevederà anche incontri B2B e opportunità di business, oltre che seminari e workshop. A questo link è disponibile il programma completo: https://www.letexpo.it/il-programma/ .

ALIS E VERONAFIERE: L’EVENTO FIERISTICO LET EXPO – LOGISTICS ECO TRANSPORT DAL 16 AL 19 MARZO 2022 A VERONA
AUTOTRASPORTO, ALIS: PRENDERE LE DISTANZE DA SCIOPERI SCELLERATI E CONTROPRODUCENTI