Comunicati e News

Sconto veicoli green sui pedaggi autostradali A35 (Brebemi) e A58 (Tangenziale esterna)

Dal 15 giugno 2020 è possibile attivare la nuova agevolazione “Sconti Veicoli Green A35-A58”, una nuova iniziativa rivolta esclusivamente agli intestatari di Veicoli Green intendendosi per tali tutti i veicoli Full Electric ed i Mezzi Pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto (LNG o GNL) valida per tutti i clienti Telepass Family o Business.
L’iniziativa consiste nel riconoscimento di uno sconto flat sui pedaggi autostradali della A35 (Brebemi) e della A58 (Tangenziale Esterna). Una volta attivata, l’agevolazione viene applicata su tutti i transiti accertati tramite apparato telepass, indipendentemente dal casello di ingresso e di uscita, purchè appartenenti alle concessionarie A35-A58.
Lo sconto è pari al 30% dell’intero pedaggio. Le Agevolazioni previste non sono cumulabili con altre in corso e non danno diritto a sconti retroattivi.
Una volta scaricati i moduli di attivazione, sarà necessario compilarli entrambi ed accompagnarli da copia fotostatica della carta d’identità del dichiarante e della documentazione attestante l’univocità della trazione elettrica o Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG) – Carta di Circolazione del veicolo green o Dichiarazione tecnica rilasciata dal costruttore – e inviarlo in una delle seguenti modalità:

  • tramite e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it
  • tramite fax, al numero 03631753006;
  • presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio, aperto al pubblico su appuntamento.

Fonte
Sito web Società di progetto Brebemi SpA

Link
clicca qui per ulteriori informazioni e per i moduli di attivazione
clicca qui per le condizioni generali dell’iniziativa

Articolo precedente
Decreto legislativo n. 47 del 9.6.2020 in Gazzetta Ufficiale: Aggiorna-mento sistema ETS, meno costi per tagliare la CO2 e più investimenti low carbon
Articolo successivo
ALIS E CONFINDUSTRIA ALBERGHI: ADOTTIAMO IN ITALIA IL MODELLO SPAGNOLO PER FAR CRESCERE IL TURISMO NELLE ISOLE