Comunicati e News

Regione Liguria: Bando fondi europei “Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costieri” – Scadenza: 16.3.2020

La Giunta regionale della Liguria ha approvato con deliberazione del 9 dicembre 2019, il bando Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costierinell’ambito dell’azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione azienda-le” Asse 3 – Competitività delle imprese, del POR FESR 2014-2020.

L’obiettivo del bando è quello di migliorare il livello di digitalizzazione delle micro imprese localizzate nei Comuni delle aree interne e non costieri, come individuati dall’articolo 24 bis della L.R. 3/2008, che consenta di migliorare l’efficienza dell’impresa e l’organizzazione del lavoro, di sviluppare soluzioni di e-commerce e di fruire della connettività a banda ultralarga.

I destinatari sono le micro imprese in forma singola o associata, localizzate nei Comuni delle aree interne e non costieri (l’elenco è disponibile all’Allegato 1 del bando) che esercitano un’attività economica tra quelle indicate nell’Allegato 2 al bando, individuate in coerenza con la S3 regionale.

Fonte
Sito web Regione Liguria

Link di riferimento
clicca qui per ulteriori informazioni e per scaricare il Bando

 

Articolo precedente
Bulgaria: Dal 1.3.2020 è entrato in vigore il pedaggio elettronico
Articolo successivo
CORONAVIRUS – Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo DPCM 4.3.2020 recante ulteriori disposizioni attuative del D.L. 23.2.2020 n. 6