Comunicati e News

Decreto MISE 6.12.2022 in Gazzetta Ufficiale: Criteri e modalità di utilizzo delle risorse del fondo per interventi di sviluppo delle tecnologie e delle applicazioni di intelligenza artificiale, blockchain e internet of things

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 25 del 31.1.2022 il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 6.12.2021 recante “Criteri e modalità di utilizzo delle risorse del fondo per interventi volti a favorire lo sviluppo delle tecnologie e delle applicazioni di intelligenza artificiale, blockchain e internet of things”.

Il presente decreto stabilisce i criteri e le modalità di utilizzo delle risorse del Fondo, individuando in particolare:

1.  le finalità di intervento;2. la struttura di gestione ed attuazione degli interventi;3. I soggetti beneficiari;4. le procedure di attivazione del Fondo.

 

Fonte

Sito web Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

 

Link

clicca qui per il testo del Decreto in G.U.

 

Articolo precedente
MATTARELLA: ALIS AUGURA BUON LAVORO AL PRESIDENTE, DALLA SUA RICONFERMA PROFONDO SENSO DEL DOVERE E DI RESPONSABILITA’
Articolo successivo
Determinazione direttoriale ADM prot. 39493/RU del 28.1.2022: Modalità tecniche di realizzazione dello Sportello Unico Doganale e dei Controlli (SUDOCO)