Comunicati e News

Consiglio direttivo ALIS: ulteriore crescita del Cluster e fitta agenda italiana ed europea. Assemblea Generale il 12 novembre

Si è riunito a Roma il Consiglio Direttivo di ALIS, alla presenza di numerosi Soci nonché di autorevoli relatori intervenuti nel corso dei lavori, primo appuntamento di una nuova stagione di importanti incontri ed iniziative in vista dell’Assemblea Generale programmata in autunno. “L’Assemblea Generale di ALIS – ha dichiarato il Presidente Guido Grimaldi – si svolgerà nella mattinata di martedì 12 novembre presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, stessa location scelta per le due precedenti edizioni, e sarà incentrata sui temi di sostenibilità, sviluppo ed internazionalizzazione”.
ALIS sta continuando ad operare in favore di una mobilità sempre più sostenibile e di un trasporto sempre meno impattante in grado di contribuire al raggiungimento dei target ambientali fissati a livello europeo ed internazionale.
“La profonda vocazione internazionale e l’allargamento della compagine associativa per far sistema a 360 gradi è testimoniata tanto dai nuovi Soci effettivi, aziende leader dei rispettivi settori che rafforzano ulteriormente la rappresentatività del nostro Cluster, quanto dai nuovi Soci onorari, che incrementano la presenza di ALIS nell’area euro-mediterranea”.

Fonte
Sito web ALIS

Link di riferimento
clicca qui per il testo del comunicato ufficiale

Articolo precedente
Consiglio Direttivo ALIS: ulteriore crescita del cluster e fitta agenda italiana ed europea. Assemblea Generale il 12 novembre.
Articolo successivo
Campagna europea TISPOL “Focus on the Road”: controlli fino al 22 settembre su apparecchiature elettroniche durante la guida