Comunicati e News

Circolare MIT n. 12032 del 24.06.2019: Istruzioni operative relative alle tempistiche delle rendicontazioni del Ferrobonus

La Direzione Generale per il Trasporto Stradale e per l’Intermodalità del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato, con Circolare n. 12032 del 24.06.2019, le istruzioni operative relative alle tempistiche delle rendicontazioni dell’incentivo nazionale di cui al decreto interministeriale n.125/2017, “Ferrobonus” – seconda annualità.
Nella Circolare si comunica che, per consentire le operazioni di istruttoria e di quantificazione dei contributi “Ferrobonus” (statali e regionali), i beneficiari interessati ad anticipare i tempi della rendicontazione, dovranno presentare la relativa modulistica entro il 30.09.2019 con la precisazione che, in caso contrario, non si garantirà la conclusione delle procedure per l’erogazione del contributo entro la fine del corrente anno.
A tal fine il MIT allega alla Circolare (Allegato A) i modelli utili ad effettuare e presentare la rendicontazione, da recapitare via PEC a incentivi.trasportointermodale@pec.mit.gov.it.

Fonte
Sito web RAM SpA

Link di riferimento
clicca qui per ulteriori informazioni

Allegato A_Circolare MIT n. 12032 del 24.06.2019_Istruzioni operative Ferrobonus

Articolo precedente
Veneto, ANAS: Riapertura al traffico del Ponte storico della Priula a Susegana in provincia di Treviso
Articolo successivo
Autotrasporto, MIT: Stop a restrizioni Tirolo o ricorso a Corte UE