Comunicati e News

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Transport Security, Safety and Cyber protection dell’Università degli Studi della Tuscia

Sono aperte le iscrizioni al Master Transport Security, Safety and Cyber protection (MISAS) organizzato dall’Università degli Studi della Tuscia presso il Polo Universitario di Civitavecchia e nel quale ALIS svolgerà un ruolo attivo.

Il Master eroga alta formazione per laureati di primo livello da impiegare in organizzazioni pubbliche e private, interessati a cogliere le opportunità correnti e future promosse da un approccio coordinato alla sicurezza fisica e logica, con particolare riferimento ai settori  della sicurezza di porti, aeroporti e del trasporto intermodale sostenibile.

Il corso ha durata annuale per un impegno complessivo di 1500 ore tra lezioni online e   frontali, attività seminariali e laboratoriali e studio individuale. Il corso si svolge in         lingua italiana e rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) riconosciuti e spendibili in tutto il territorio europeo.

 

Fonte

Sito web  Università degli Studi della Tuscia- MISAS

 

Link

clicca qui per ulteriori informazioni

 

Allegato

Allegato_Master MISAS Uni. Tuscia

 

Articolo precedente
ALIS: IL CONSIGLIO DIRETTIVO APPROVA I NUOVI SOCI E LE PRIORITA’ PROGRAMMATICHE DEL SETTORE DA PRESENTARE AL FUTURO GOVERNO
Articolo successivo
TMT International vince il Trailer Innovation Award 2023 nella categoria “Body” con il suo “Container moving floor”