Elezione dell’On Antonio Tajani alla Presidenza del Parlamento Europeo

Guido Grimaldi, Presidente di A.L.I.S., esprime apprezzamento per la scelta degli eurodeputati

Il Presidente Guido Grimaldi, a nome di tutti gli associati A.L.I.S. – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, ha espresso apprezzamento e soddisfazione per l’elezione dell’On. Antonio Tajani alla Presidenza del Parlamento Europeo.

“A nome mio e dell’ intera Associazione che presiedo, porgo all’on. Tajani le più vive congratulazioni per la sua recente nomina, avvenuta in seduta plenaria con ampissimo consenso – ha dichiarato Guido Grimaldi – Con questa elezione, gli Eurodeputati hanno mostrato di riconoscere il valore di un uomo che da sempre agisce per la salvaguardia della democrazia europea”.

Ed ha concluso: “Sono certo che questo prestigioso incarico internazionale – che ci rende tutti orgogliosi, in quanto riporta all’Italia la Presidenza del Parlamento Europeo dopo oltre quarant’anni – sia il coronamento dell’instancabile impegno umano e politico dell’On. Antonio Tajani”.

Alis aderisce al Centro Servizi per il Mare
Presentato al Propeller di Livorno il progetto Alis