Accordo ALIS Service con Q8

Una nuova importante sinergia con il leader nazionale dei carburanti

Servizi di elevata qualità, forti sconti, personale dedicato. Da oggi tutti i soci A.L.I.S. potranno usufruire di numerosi vantaggi: ALIS Service, infatti, la società di servizi creata dall’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, ha stipulato un accordo con Q8, uno dei principali leader internazionali nel settore dei carburanti.

“E’ questo un ulteriore tassello strategico del nostro progetto – ha dichiarato Marcello Di Caterina, Direttore Generale di A.L.I.Sche insieme ad ALIS Service continua a ‘muovere’ l’Italia e non solo, spostando sviluppo, sostenibilità e convenienza”.

Q8 opera in tutto il territorio nazionale con 3.400 stazioni di servizio dislocate su tutta la penisola. Le numerose aziende iscritte ad A.L.I.S. (autotrasportatori anche monoveicolari, società armatoriali e ferroviarie, terminal, agenzie e spedizionieri) potranno perciò accedere alle facilitazioni che non riguardano solamente un vantaggio economico – comunque molto competitivo – ma anche a servizi qualitativamente alti.

Oltre alla forte scontistica di cui potranno godere, gli associati avranno la possibilità di personalizzare la carta ALIS Service – Q8 secondo le proprie esigenze aziendali e professionali. Ma non solo: potranno anche monitorarla 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno. Infine personale dedicato ALIS Service e Q8 affiancherà costantemente ogni singolo aderente all’accordo per garantire un servizio ancor più completo e dettagliato.

La nuova carta carburante ALIS Service – Q8 dà la possibilità di accedere a condizioni commerciali molto vantaggiose e allo stesso tempo offre sicurezza e flessibilità. Per usufruirne basta contattare sin da ora direttamente ALIS Service: potranno farlo sia gli associati che chi vorrà aderire ad A.L.I.S.

Francesca Meloni – Ph 010/5956406 francesca.meloni@easycomonline.it

A.L.I.S.: 400 adesioni in solo 4 mesi